Slimtech: un piccolo spessore per infinite applicazioni.

18 luglio 2016

Slimtech è la nuova, grande superficie Lea Ceramiche che offre lastre di dimensioni record fino a 300x100 cm abbinate ad una straordinaria leggerezza grazie allo spessore di soli 3 mm.                                          

Slimtech è frutto di una tecnologia innovativa di laminazione e compattazione del gres porcellanato, che rivoluziona il processo produttivo tradizionale ed ottiene un prodotto completamente nuovo, resistente, leggero, flessibile, duttile e versatile, in grado di soddisfare pienamente le esigenze più attuali della progettazione sia per interni che per ampie superfici esterne degli edifici contemporanei.

Grazie al ridotto spessore è facile da installare e risolve, meglio di qualunque altro materiale, le problematiche del rinnovo di pavimenti e rivestimenti. I tempi di installazione vengono ridotti e la lastra può essere incollata, con semplicità, sulla vecchia superficie evitando operazioni di demolizione e produzione di detriti. Slimtech copre progetti ed esigenze multiple: pavimentazini, rivestimenti, superfici curvilinee, piani d'appoggio - top di cucine -, arreda saune e riveste armadi e tavoli. E' la soluzione Lea Ceramiche che apre infiniti campi di impiego di impossibile attuazione fino a qualche anno fa nel mondo della ceramica. Le caratteristiche tecniche ed estetiche, rendono le lastre idonee per la realizzazione di rivestimenti di facciate ventilate e di sistemi a cappotto termico.

Igienico, resistente a cloro e UV, Slimtech è il rivestimento ideale per le piscine e gli ambienti con particolari esigenze igieniche e architettoniche. 

Le lastre di grandi dimensioni consentono precisione e continuità del piano di pavimento, riducendo le fughe e restituendo un impatto visivo di bellezza unica e superiore rispetto alla ceramica tradizionale. 

Una scelta moderna, un progetto rivoluzionario che offre risultati estetici eccellenti combinati con un costo complessivo contenuto e competitivo. Per toccare con mano il piccolo spessore di Slimtech, proposto da Lea Ceramiche, vienici a trovare presso lo showroom di Nicosia. I nostri esperti sapranno rispondere a qualsiasi domanda e risolvere ogni vostro dubbio!

Iscriviti alla newsletter Newsletter
Subito uno sconto del 10%