Rivestimenti

Rivestimenti e piastrelle per bagni e cucine classiche e moderne, e per esterni (verande e giardini)

Con un rivestimento murale è possibile proteggere le semplici pareti della cucina e del bagno, costituendo allo stesso tempo un elemento di arredo che influisce sul design e sull’immagine della cucina e del bagno, con tendenze di stile uniche che caratterizzano di un elemento decorativo in grado di fornire un tocco di classe ed eleganza anche a camini (di stile classico o moderno).

In cucina le pareti del piano cottura, del lavello e del piano di lavoro devono essere protette da fumi e macchie, per questo si possono usare piastrelle e pannelli - che Krehome vi offre in diversi materiali e delle migliori marche, con una gamma completa per ambienti classici, moderni, rustici o minimal - di ottima qualità e resistenti alle temperature e allo sporco tipici della cucina. Una resistenza che raggiunge il suo apice - in connubio con la praticità e la resa estetica - nei rivestimenti in gres porcellanato.

Per quanto riguarda il bagno - invece - è importante rendere le pareti asettiche ed igieniche, al riparo dalle muffe che potrebbero originarsi per via dei vapori. Anche in questo caso un rivestimento in piastrelle per il bagno è la soluzione migliore, che contribuirà a dare un tocco di design ed anche a rendere unica l’estetica degli ambienti di casa, con tendenze che spaziano tra il classico ed il moderno in diversi colori, formati e materiali.

E non mancano i rivestimenti per esterni - da usare in veranda o in giardino - con piastrelle, anche in gres porcellanato e autobloccanti. In ogni ambiente - che sia interno o esterno - c’è la soluzione per impreziosire tutto con una dose di lusso tramite i mosaici e le maioliche artigianali, anche personalizzabili secondo le esigenze del cliente.

Una serie di prodotti per la casa - di qualità garantita e delle migliori marche - che Krehome propone sia presso il negozio di Nicosia, in provincia di Enna, che in vendita online presso l’ecommerce.