Cucina in muratura: arredare su misura

28 ottobre 2017

Amore è la parola più adatta quando si parla di cucine in muratura. Perché è proprio in esse che si realizza il matrimonio ideale tra tradizione e innovazione: ambienti dove l'antica consuetudine contadina dei muri in pietra incontra la rivoluzionaria tecnologia dei più moderni elettrodomestici da incasso e l'originalità dei rivestimenti più di tendenza. 
Le possibilità di combinazione sono quasi infinite, ogni cucina in muratura è in grado di far scaturire emozioni uniche.
Krehome saprà rendere speciale la vostra casa...
Grazie ai nostri render potrai vedere in anteprima il risultato delle tue scelte...immagina la tua cucina in muratura, Krehome ti aiuterà a realizzarla!
Non più solo rustiche. Ma anche contemporanee. 
Con uno stile moderno la cucina non perde la sua eleganza, ma acquista stile e personalità.
La cucina in muratura può essere completamente personalizzata e si adatta perfettamente agli spazi reali della stanza. Un progetto fatto per bene vi permetterà di realizzare una cucina ad hoc, con tutti i confort necessari e dettagli dal design unico. 
La piastrella per la cucina è oggi solo una delle infinite possibilità materiche tra cui scegliere. In un progetto contemporaneo giocano un ruolo da protagonista l'effetto cemento e i rivestimenti murali lavabili e resistenti alle macchie.
In ogni caso, l’aspetto più intrigante di una cucina in muratura moderna è la customizzazione: l’armonia tra gli elementi strutturali e i materiali di rivestimento e delle ante, per offrirvi una soluzione unica ed originale.

La competenza dei nostri tecnici vi accompagnerà durante tutte le fasi, dalla progettazione al collaudo, per garantire un lavoro a regola d'arte!

Iscriviti alla newsletter Newsletter
Subito uno sconto del 10%