Il gres porcellanato dai mille effetti!

12 giugno 2017

I pavimenti in gres sono ottime soluzioni per arredare con stile i tuoi spazi! Attualmente risultano fra le proposte più gettonate. Le ragioni sono da riconoscere nelle caratteristiche di pregio di questo materiale, capace di resistere al tempo e all’usura, facile da pulire e di grande bellezza estetica. Il mercato, del resto, si è specializzato nella produzione del pavimento in gres, rendendo disponibile una grande varietà di colorazioni, formati e tipologie. Dall’effetto pietra all'effetto legno, per concludere con le superfici simili al marmo...Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

L'effetto pietra, ad esempio, si adatta molto bene agli ambienti moderni. Unisce un’insuperabile eleganza con l’elevata resistenza, e si presenta perfettamente agli ambienti della zona giorno. Per le case in stile rustico, il gres rappresenta un’ottima alternativa ai pavimenti in legno. Rispetto alle essenze, infatti, questo materiale non teme l’umidità e non si macchia. Può essere impiegato con tranquillità anche in spazi come il bagno. Inoltre, se dotato di una finitura grip, il pavimento in gres porcellanato effetto legno è ideale per arredare gli esterni come balconi e terrazzi. 
Nell’arredamento delle dimore classiche, i pavimenti in gres porcellanato effetto marmo sono la soluzione più economica per conferire stile. Possono essere adoperati nel living ma rendono benissimo anche nel bagno. Alcune aziende propongono lo stesso rivestimento con due finiture diverse: lucido, crea riflessi e illumina lo spazio. Matt, acquista un’eleganza sofisticata.
Vieni a trovarci presso i nostri showrrom. I tecnici di Krehome sapranno consigliarti e aiutarti a scegliere il pavimento adatto alla tua casa, per offrirle un tocco di eleganza in più!

Iscriviti alla newsletter Newsletter
Subito uno sconto del 10%