Trasformazione vasca da bagno in doccia

La sostituzione rende più agevole l'utilizzo del bagno ad anziani e persone con difficoltà

Sono diverse le esigenze e le circostanze per cui risulti necessario trasformare la vasca da bagno in doccia: persone anziane o con ridotte possibilità motorie in casa, o più semplicemente per una maggiore comodità in una delle stanze più importanti di un’abitazione.

Si tratta di un’operazione di sostituzione complessa che - grazie alla manodopera qualificata di Krehome - può essere eseguita in poche ore e con i migliori materiali di qualità garantita: la vasca diventerà un comodo box doccia donando una nuova veste e nuova luce al bagno di casa (con la possibilità di scegliere i nuovi rivestimenti, i cristalli della doccia e la rubinetteria), il relax sarà a prova di comodità ed accessibilità.

La trasformazione della vasca da bagno in doccia è un’operazione dai costi bassi che non crea problemi e disagi in casa durante la fase di sostituzione eseguita dagli operai specializzati. Si parte dall'incisione e dalla rimozione della vecchia vasca, per preparare poi l'area su cui verrà posizionato il nuovo piatto doccia. I tecnici Krehome provvederanno anche al posizionamento del nuovo scarico ed al collegamento con la nuova doccia. Tutto si concluderà con l'installazione dei rivestimenti della parete, e l'installazione del box doccia e degli accessori scelti dal cliente per il bagno di casa. Questo servizio chiavi in mano è offerto dai professionisti del settore di Krehome, azienda con sede a Nicosia, in provincia di Enna in Sicilia. 

Iscriviti alla newsletter Newsletter
Subito uno sconto del 10%