Caldaia a pellet Koperniko Kw 34 CTM

Una caldaia compatta alimentata a pellet, con elevata resa termica

Caldaia a pellet Koperniko Kw 34 CTM
€ 5.500,00
solo 1 disponibili

La caldaia Koperniko 34 Kw della CTM ha la camera di combustione realizzata interamente in materiale refrattario ad alta densità, per innalzare le temperature di combustione e migliorare l’efficienza energetica. Doppio motore di alimentazione per gestire separatamente, ed in maniera indipendente, i canali di alimentazione del combustibile ed in modo da svuotarli completamente dopo ogni ciclo di lavoro.
Accensioni e ripartenze garantite, grazie al sistema di alimentazione dal basso del combustibile, capace di espellere ceneri ed incombusti in ogni fase di lavoro.
La caldaia dispone anche di valvola rotante di dosaggio del combustibile, per prevenire ed evitare con certezza assoluta il rischio di ritorno di fiamma e garantire l’isolamento costante del serbatoio del combustibile.
L'installazione  sarà semplice e veloce, grazie al Kit idraulico pre-installato, dotato di tutti gli apparati di sicurezza previsti dalla normativa.
Accensione automatica e programmabile, possibilità di controllo e gestione remota del sistema attraverso la rete Internet.
Il modello Koperniko assicura economicità di gestione, risparmio energetico e rispetto per l’ambiente grazie all’utilizzo di energia rinnovabile derivante dal Pellet di legna.
Rendimento e livelli di emissioni conformi alla CLASSE 5 (combustibile: pellet di legna certificato), tali da consentire la fruizione di tutte le agevolazioni fiscali (DETRAZIONE IRPEF 50% e 65%), o contributi in conto capitale (CONTO TERMICO ENERGIA) attualmente previsti.

Produttore

CTM
  • Dimensioni

    L.70 X P.80 X H.153 cm

  • Peso

    Kg 386

  • Potenza termica nominale

    Kw 34

  • Capacità serbatoio

    Kg 65

  • Diametro uscita fumi

    ø100

Consigliati

Iscriviti alla newsletter Newsletter
Subito uno sconto del 10%