Vitodens 200-W Viessmann

Scegliere una caldaia Vitodens 200 è sinonimo di innovazione, eccellenza nella qualità del prodotto e dei materiali, efficienza e affidabilità.

Vitodens 200-W Viessmann

Prodotto in vendita su ordinazione


Richiedi preventivo

La caldaia a gas a condensazione Vitodens 200-W Kw è il modello ideale per sostituire un vecchio generatore di calore. Una soluzione davvero vantaggiosa poichè si va incontro ad un risparmio annuo di circa 400€ di metano. I materiali impiegati sono di elevata qualità per garantire alti rendimenti e lunga durata. Scambiatore di calore Inox-Radial (brevetto Viessmann) in acciaio inossidabile pregiato. Bruciatore ad irraggiamento MatriX e nuovo sistema elettronico per il controllo della combustione e della portata massica dell’aria (Lambda Pro Control Plus). Nuova regolazione Vitotronic 200 con display touch-screen 5" a colori e software Energy Cockpit per informare l’utente su rendimenti e consumi. Vitodens 200-W in abbinamento al telecomando Vitotrol 200 e a un pacchetto solare Viessmann raggiunge la classe A+ per riscaldamento e sanitario. La manutenzione della caldaia risulta molto semplice ed agevole, in quanto tutti i componenti sono accessibili dalla parte anteriore: dunque non è necessario prevedere spazi laterali in fase di installazione. 

Tutte le caratteristiche del modello Vitodens 200-W garantiscono nel tempo elevati standard di efficienza, risparmio, qualità, affidabilità e comfort.

Produttore

Viessmann

Consigliati

Richiesta preventivo

Iscriviti alla Newsletter