Stufa a pellet Evelyne Idro La Nordica-Extraflame

Termostufa a pellet nuova ed intelligente. Profondità ridotta.

Stufa a pellet Evelyne Idro La Nordica-Extraflame
Esaurito

Prodotto in vendita su ordinazione


Richiedi preventivo

Evelyne Idro appartiene alle nuove stufe Evolution Line promosse da La Nordica-Extraflame. Si tratta di una termostufa slim con una profondità di 41 cm ed è possibile installarla a filo muro. Rivestimento in maiolica. Sistema di pulizia automatico del fondo braciere che ottimizza le operazioni di manutenzione e pulizia della stufa.

Completamente isolata dall’ambiente circostante, sia per il prelievo dell’aria comburente che per lo scarico dei residui della combustione, garantisce massima sicurezza e comfort. Questo particolare sistema è ottenuto attraverso l’ermeticità del serbatoio di stoccaggio del pellet sia della camera di combustione, compresa la porta-fuoco. Le stufe Evolution Line hanno di serie un radiocomando “palmare” che permette di gestire completamente tutte le funzioni della stufa. Lo stesso comando può essere poi utilizzato come termostato remoto: rileva infatti la temperatura dove è posizionato il “palmare” e gestisce il funzionamento dell’apparecchio fino a quando non si raggiunge in quel luogo la temperatura desiderata.

Evelyne Idro grazie alla candeletta in ceramica che sprigiona una potenza di oltre il 40% superiore ai normali componenti non ceramici, si accenderà velocemente assicurando un calore pulito e temperatura sempre costante. L’associazione tra la scheda elettronica e la scheda di espansione impianto (optional) permette la massima flessibilità nella gestione dell’impianto termoidraulico.

In un Termoprodotto come il modello Evelyne de la Nordica, la pompa svolge la funzione di far circolare l’acqua calda nell’impianto di riscaldamento. Questa nuova generazione di circolatori (PWM), oltre a far risparmiare nei costi dell’energia elettrica, dialoga in modo continuo con la scheda elettronica fornendo informazioni sullo stato di funzionamento della pompa in modo tale che si possa adeguare alle eventuali richieste dell’impianto.

La termostufa è certificata 4 stelle secondi i requisiti di emissioni e rendimento della certificazione Aria Pulita, si tratta di una concreta garanzia che i prodotti certificati contribuiscono a migliorare la qualità dell’aria, la salute e l’ambiente, senza trascurare la funzionalità che garantisce alte prestazione a bassi consumi energetici. 

  • Dimensioni

    L.878 X P.41 X H.1099 mm

  • Peso netto

    Kg 212

  • Potenza termica nominale

    Kw 17,5

  • Potenza resa all'acqua

    Kw-H2O 15,1

  • Capacità serbatoio di alimentazione

    Kg 26

  • Diametro uscita fumi

    ø 100

  • Rendimento

    90%

Consigliati

Richiesta preventivo

Iscriviti alla Newsletter