La stufa a legna con forno integrato Luisa di Palazzetti gode di un forno dalle notevoli dimensioni (L 43 x P 31 x H 23,5 cm) posto sopra il focolare. Essa sfrutta infatti il calore prodotto durante la combustione per dare ai cibi un ottimo gusto riducendo i consumi del gas o di energia elettrica.
La stufa presenta numerosi vantaggi che partono dalla sua alimentazione con un combustibile naturale e rinnovabile, fino alle altre caratteristiche come la potenzialità nel riscaldamento e nella distribuzione del calore in modo omogeneo garantendo una temperatura costante ed ottimale. Nonostante il basso impatto ambientale la stufa offre un’elevata resa termica.La stufa modello Luisa è costituita da una struttura in acciaio rivestita in ceramica refrattaria (colore disponibile bordeaux). Il suo rivestimento la rende unica, elegante e originale: un perfetto elemento d’arredo in grado di abbinarsi ad ogni tipologia di ambiente. Il forno cottura è in acciaio inox ed il focolare in ghisa assicura una lunga resistenza del calore nel tempo. La stufa Luisa gode inoltre di un capiente cassetto portalegna (pratico da estrarre) collocato alla base. Da non sottovalutare è l’autonomia di funzionamento della stufa: l’accensione continua non incide sui consumi elettrici.
Il modello Luisa della Palazzetti si distingue per l’affidabilità, le ottime prestazioni e la perfetta efficienza garantendo il massimo comfort.