Slimtech

Un piccolo spessore per ampliare gli orizzonti.

Slimtech
Esaurito

Prodotto in vendita su ordinazione


Richiedi preventivo

Slimtech è la nuova superficie di soli 3 mm realizzata da Lea Ceramiche che raggiunge dimensioni record, fino a 100x300 cm. Si tratta di gres porcellanato composto da argille e materie prime pregiate che rendono la lastra facile da tagliare, inalterabile agli agenti chimici ed atmosferici, ma soprattutto affidabile.

Lo spessore di 3 mm permette di rinnovare il rivestimento o il pavimento senza ricorrere a lavori fastidiosi, ma applicando la lastra sulla superficie preesistente.

Slimtech è indicato per diversi utilizzi ed è estremamente personalizzabile grazie alle infinite variazioni cromatiche e all’ampia scelta di formato.

Si adatta perfettamente sia in ambito residenziale che commerciale. E’ ideale per rivestire con eleganza saune, piani cucina, box doccia, piscine ed elementi d’arredo come armadi e tavoli, ma è anche consigliato per il rivestimento esterno di edifici con sistemi di parete ventilata o cappotti termici.

Una lastra destinata a durare nel tempo, impermeabile, che non invecchia e non si logora. Semplice da installare e facile da pulire. Una perfetta combinazione di estetica e funzionalità.

Produttore

Lea Ceramiche

Consigliati

Su questo prodotto

Richiesta preventivo

Iscriviti alla Newsletter