#nataleconmaedil

7 dicembre 2016

Per Natale 2016 la Krehome lancia un contest fotografico su Instagram!
Partecipare è semplice. Basta pubblicare la propria foto su Instagram, seguire il profilo dell’azienda e inserire l’hashtag ufficiale #NataleConMaedil nella didascalia.

Il tema è quello del calore delle case nel periodo natalizio. Ognuno  potrà esprimere la propria idea lasciandosi ispirare da caminetti, stufe e quanto altro rende ogni ambiente caldo. Fiamme, fuoco…ma anche oggetti e dettagli che in uno sguardo racchiudono tutto il calore di un momento. 

Quello delle feste natalizie è uno dei periodi più magici dell’anno: le lucine dell’albero che brillano, le coccole davanti al camino, l’odore delle candele che bruciano, le chiacchierate in famiglia attorno alla stufa, le lunghe notti passate a giocare a carte con gli amici di una vita…
Ma.edil vi invita a raccontare questi momenti e a condividerli con uno scatto sul social fotografico per eccellenza: Instagram. 
Il filo conduttore delle immagini partecipanti sarà dunque il “calore”. 

Il contest sarà aperto sino al 31 dicembre.
In palio, per le prime tre foto con maggior numero di like, tre premi di elegante design.
La premiazione avverrà in occasione dell’aperitivo di inizio anno che la Ma.edil offrirà ai propri clienti presso lo showroom di Nicosia. 

Consulta il regolamento completo. http://www.krehome-stufe-camini.it/upload/documenti/news/regolamento_contest_maedil.pdf

Iscriviti alla newsletter Newsletter
Subito uno sconto del 10%