ABBACCHIATORE FALCON AL 300

ABBACCHIATORE FALCON AL 300
€ 669,00
solo 1 disponibili
Richiedi una consulenza su questo prodotto

Lo scuotiolive Falcon AL300 prodotto dalla ditta Zanon è un attrezzo leggero e maneggevole, Falcon Telescopic nasce come abbacchiatore per hobbisti ed è utilizzabile sia nel piccolo uliveto sia nelle grandi distese in cui il lavoro di raccolta richiede lunghi periodi.

L'abbacchiatore Karbonium Falcon della Zanon è costruito con trasmissione ad ingranaggi in acciaio temperato lubrificati, in scatola ermetica. Presenta un robusto telaio in Ergal, motore elettrico da 240 Watt e 12 Volt. Bacchette in fibra di carbonio e struttura in tecnopolimero ad alta resistenza.

Lo scuotiolive Karbonium Falcon AL-300  risulta l'evoluzione del modello Karbonium Evo da cui prende il principio di funzionamento in termini di ingranaggi e nello spostamento dei pettini contribuendo ad una raccolta uniforme delle olive le quale cadono nella rete verticalmente invece di venir "sparate" in tutte le direzioni.

Il concetto innovativo di raccolta è confermato dall'affermarsi sul mercato di Karbonium Evo è alla base dello studio del nuovo Falcon facendolo diventare un abbacchiatore utilizzabile sia nel
piccolo oliveto ma anche nelle grandi distese in cui il lavoro di raccolta dura molte ore al giorno e per un lungo periodo.

L'abbacchiatore Falcon AL-300 viene fornito con un cavo elettrico da 12 mt e può essere utilizzato con qualsiasi batteria da 12 V di tipo automobilistico. Grazie al suo manico telescopico (210-340 cm) può raggiungere anche le olive situate più in alto.

L'abbacchiatore Falcon presenta le seguenti caratteristiche:
- Motore elettrico di elevata potenza
- Bacchette estraibili in fibra di carbonio
- Struttura in tecnopolimero a fibra di carbonio
- Funzionamento con batteria 12 V
- Asta di prolunga telescopica con sistema antirotazione e di sblocco “rapid”
- Interruttore a tenuta

Iscriviti alla Newsletter
Subito uno sconto del 5%